Ambientato in un mondo in cui i ghoul perseguitano la Terra nutrendosi dell'umanità, Ken Kaneki è un ordinario studente universitario di diciannove anni; questo fino a quando incontra una ragazza che si rivela essere un ghoul intento a mangiarlo. Fortunatamente sopravvive quando l'edificio in cui si trovano crolla uccidendo il ghoul. È ferito e subisce un intervento chirurgico di trapianto prima del risveglio. Si scopre che gli organi trapiantati provengono dal ghoul morto e ora è mezzo ghoul! Ora deve imparare come affrontare la sua nuova situazione; come ghoul non può mangiare cibo normale ma impara che è possibile sopravvivere senza mangiare le persone. Diventa amico di un gruppo di demoni che vivono pacificamente, ma questo non significa che le autorità non li vogliono morti … e non sono il peggiore dei pericoli che lo fronteggiano; altri ghoul più violenti vogliono mangiarlo come mezzo ghoul e sono particolarmente carini con loro! <br/> <br/> Questa serie non è per i deboli di cuore; c'è molta violenza cruenta e alcune scene particolarmente sgradevoli che possono lasciare alcuni spettatori a sentirsi un po 'nauseati. La storia è buona e ci sono molti personaggi simpatici e alcuni veri mostri … sia ghoul che umani. Kaneki è un buon protagonista ed è interessante vedere la sua lotta per mantenere la sua umanità mentre sta facendo i conti con il fatto che non è più veramente umano. Questa serie non è sicuramente per gli spettatori più giovani; una scena di tortura in un episodio successivo quasi sicuramente garantisce che questo ottiene un certificato di "18" se ottiene un rilascio nel Regno Unito. In generale, direi che è stato abbastanza buono e lo consiglierei ai più vecchi spettatori che apprezzano il genere horror. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Ancora un altro spettacolo di tipo "età avanzata" con un eroe oscuro. Odio davvero questi eroi deboli trasformati in superman in spettacoli di tipo capriccioso ma è quello che è. Nel complesso non è male. L'allusiva storia d'amore è spazzatura ei personaggi sono assolutamente incredibili recitando in un modo un episodio e poi facendo il 180 l'altro (la ragazza ghoul passò da super forte a principessa lamentosa … l'eroe passò dalla whiny princess al superman, ecc.). Tuttavia non è male al di fuori della caratterizzazione e l'azione è fatta abbastanza bene da attirare la mia attenzione, ma questo non è Kenshin o Berserk (nemmeno vicino). Lo sviluppo del personaggio è molto cattivo e troppo generico e l'uso eccessivo di & quot; misterioso & quot; le forze e le trame che fanno sì che le persone agiscano come loro effettivamente mi rendono meno interessato (penso a Wolverine nei fumetti) a causa di quanto poco realistici i personaggi si comportano. Non ci sono personaggi salvifici in questo spettacolo, potrebbero anche essere tutti di seconda elementare, dato il loro acume intellettuale. Vorrei che gli anime fossero scritti un po 'più intelligenti. Anche quando ero un bambino odiavo storie e personaggi scritti male. Complessivamente, questo mi dà un divertimento combattuto di 6/10. Lo spettacolo è un po 'morboso, ma ha una trama psicologica profonda che ti fa davvero riflettere su cosa significhi essere umano. Ti fa anche pensare alla relazione tra le persone e a come tratti gli altri. Uno spettacolo splendidamente scritto con una trama unica che mette in discussione i metodi di vita "sopravvivenza del più adatto" o "coesistenza"; di due specie insieme. Questo spettacolo suscita domande sul giusto modo di vivere una guerra tra le due specie che affermano di essere la razza dominante. Con le sorprendenti colonne sonore e la bellezza della tecnologia di animazione hanno costruito un capolavoro. La trama è ambientata a Tokyo, dove il protagonista è attaccato da un ghoul, ma in qualche modo sopravvive a causa del trapianto di organi e ora è un mezzo umano Ghoul. La storia descrive la sua lotta in quanto non è né un Ghoul, né un Umano. Mentre lotta inizia a comprendere la vera natura di Umani e Ghoul.La storia si espanderà rapidamente nel seguito dello show in cui A War svolgerà la sua attività e deciderà il predominio assoluto di una di queste specie. Non ero sicuro di questo anime quando ho sentito per la prima volta persone che ne parlavano. Ma naturalmente, ho visto il primo episodio e ho detto "Ok, sono appassionato." È qualcosa a cui un sacco di anime sono bravi: attirare la tua attenzione. Buona animazione, bei personaggi, buona recitazione vocale e ottima musica (in particolare & quot; Unravel, & quot; la canzone di apertura). <br/> <br/> Penso che ad alcune persone non piaccia perché non segue tutto dal manga. Personalmente, non mi interessa. Quindi se non lo fai neanche, dai un colpo a questo anime (a meno che non ti piaccia l'anime allora … non so, vai a vedere SpongeBob)
Ottiheart replied
360 weeks ago