Ho dato questo 10 puro e semplice per bilanciare il basso punteggio che vediamo su IMDb (sarebbe stato comunque 9), film di qualità, mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Leggi le recensioni dei cliché e ce ne sono alcune, ma Voglio dire quante volte può essere realizzato un film di gangster senza soffrire? risposte su una cartolina. Sono stato agganciato dall'inizio alla fine tutti gli attori fanno il loro lavoro in modo serrato, anche se non sono sicuro sul cast di Jamie Foreman come 'nixon', non è che lo faccia male, ma è un cattivo ragazzo - lo sarà sempre. <br/> < br /> Zlatko Buric come 'Vlad' è geniale, ha recitato in tutti e 3 i film pusher e nel remake del Regno Unito ed è così efficace nel ruolo che quasi penso che sia davvero un grande mercante di tempo - materiale Oscar di sicuro. <br /> <br/> Ci sono alcuni buchi nella trama e alcuni aspetti sciolti ma nessuno sminuisce la storia, semmai si sentono un po 'scossi - il passeggero russo sulla corsa della droga, errr cosa? i 2 morti dei fan trovati nel skip bin, ho guardato tutto il film e non riesco a ricordare nessuno dei due, chi li ha uccisi - presumo i russi ma non del tutto sicuri? <br/> <br/> Potrei vedere il finale arrivare a un miglio di distanza e penso che lo faremo tutti, ma daremo una possibilità nonostante questi piccoli difetti e sarete sorpresi, come questo abbia ottenuto solo 4.3 su IMDb è oltre me merita molto di più. <br/> <br/> Non posso raccomandarlo abbastanza, per favore guardalo e non farti inghiottire con una valutazione di IMDb. <br/> <br/> Sì, è un clone di blocco azione. Sì, ha dei buchi. Sì, ha un po 'di mele e pere, ma è un bel racconto, fatto bene. <br/> <br/> Complimenti a direttore - L'ho adorato. Il merito va a Craig Fairbrass, attore gravemente sottovalutato, e non la prima volta che ho pensato che, come lui non abbia una carriera più grande, è al di là di me. Nick Moran interpreta un ruolo secondario nel film e lui è totalmente sottoutilizzato, forse avrei potuto rimuovere quelle scene ?? <br/> <br/> BTW il cast è un who's who dei film di gangster ma poi sono i migliori e li avrai visti tutti in un film o in un altro … è una cosa cattiva che non penso . <br/> <br/> 10/10 per me. Lo amo. Certamente lo guarderò di nuovo Il giorno di St George è diretto da Frankie Harper, è anche co-autore della sceneggiatura con Urs Buehler e recita con Craig Fairbrass, Vincent Regan, Charles Dance, Dexter Fletcher, Nick Moran, Keeley Hazell, Jamie Foreman e Sean Pertwee. La musica è di Tim Attack e la cinematografia è di Mike Southon. <br/> <br/> Frankie Harper, uno dei volti più amati e riconoscibili dalla svelta di gangster britannico e film di hooligan di calcio, gira la sua mano per cercare di fare il suo il proprio marchio in quello che sta diventando un goffo genere del film britannico. Il kicker qui è che mescola i due famosi lad lad con una trama che coinvolge gangster che usano un rombo del calcio come copertura per una rapina. A Berlino, in Germania, non meno e anche il giorno di San Giorgio! Cor blimey! <br/> <br/> La trama è una specie di accessorio, il che è altrettanto positivo dal momento che non è esattamente uno script di fiducia del cervello. Il film viene riempito con la quantità necessaria di urlando, bestemmiando, combattendo, sparando, ladri, sciovinismo, slogan e battute di spirito. Harper si è circondato di amici, offrendo chiaramente presenze rassicuranti al regista in erba, mentre è divertente per i fan di questa scheggia del cinema britannico giocare in faccia. È tutto molto carino e abbastanza divertente per il non impegnativo, ma la buona idea sulla pagina non è nata perché la narrazione spesso ansima per l'aria fresca, i tentativi di complessità che finiscono banali. <br/> <br/> La cinematografia è un punto culminante, con il numero di posizioni Euro utilizzate dando buoni tonici visivi. Il cast si comporta in modo adeguato secondo il materiale, anche se Moran, Fletcher, Dance e Pertwee sono sottoutilizzati e quindi sprecati. Ce n'è abbastanza per suggerire che Harper potrebbe offrire qualcosa di valore come regista, ma forse un po 'meno grossolano per un amore grossolano dovrebbe essere abbandonato a favore di qualche intelligenza nella scrittura. Il debutto di Dexter Fletcher come regista, Wild Bill, è un buon piazzamento, Frankie farebbe bene a seguire il comando del suo compagno. 6/10 Penso che tu debba leggere la maggior parte delle recensioni sia su questo forum sia da critici indipendenti per avere un'idea della qualità di questo film. Non ignorare le recensioni. Sono andato oggi perché un mio amico aveva un "Bit & quot; parte in questo e mi ha portato a vederlo (e pagato per fortuna). Dopo aver visto il suo pezzo, (che durò tutti i 12 secondi), anche lui doveva essere d'accordo sul fatto che si trattasse di una trippa di prim'ordine. Questo film non ha assolutamente nulla a che fare in termini di recitazione, dialogo o sceneggiatura. Risuona il piccolo & quot; noce dura & quot; C'è un compagno di Eastenders (non Phil Uno dei Brannings, il piccolo asino corta). Suona un rame cadente con le zampe piatte che viene battuto in astuzia dal "genio". gangster ad ogni turno, e se pensavate che la sua recitazione fosse un ciarlatano in Eastenders, allora questo turno deve essere visto per essere creduto. Sono ora per purificarmi andando a vedere Judge Dredd che non ha avuto recensioni brillanti, ma almeno non può essere così male come questo mucchio di Poop. EVITARE EVITARE EVITARE Ehi gente & quot; avviso Spoiler & quot ;, questo film fa schifo alla grande. Se potessi dare un film a 0 stelle, credimi, sarei così seccato a sprecare tempo e denaro vedendo questo film che mi sono sentito obbligato a mettere nero su bianco. Questo film copia in modo sfacciato tutti i tropici Brit Gangster standard che abbiamo visto prima in film come "Layer cake & quot ;, & quot; Gangster No 1 & quot; ecc. ma li fa tutti DAVVERO DAVVERO MALE. La storia ruota intorno ai protagonisti perdendo una partita di cocaina appartenente alla mafia russa, Wow che concetto originale! La recitazione è abissale e in legno a dir poco, il dialogo è del "Non sul mio Manor, Muppet"; qualità. Le & quot; barzellette & quot; sono completamente ingiuriosi (ho rotto un sorriso forse due volte). I produttori hanno ovviamente ottenuto Charles Dance come noto "Star"; cercando in tal modo di dare al film una certa credibilità, (mi piace Charles Dance, ma onesto quando è stato l'ultimo film di qualsiasi nota in cui l'hai visto?) Beh, ovviamente Charlie aveva una grande bolletta Gas / Elettricità / Tasse da pagare quando questo lavoro veniva nella sua casella di posta elettronica e sembra decisamente a disagio e dispeptico e ovviamente sta solo facendo le cose. Il resto del cast sono attori che probabilmente hai visto in & quot; Eastenders & quot; o & quot; The Bill & quot; o in qualche altro brutto film inglese accanto a Danny Dyer, cercando di sembrare duro e di comportarsi meno in legno di lui. Ho notato che un recensore precedente che ha confrontato questo aspetto con & quot; Il buon venerdì lungo & quot ;, guardando bene il giorno di St Georges sembrava come se fossi rimasto a guardare un lungo "Long Long Friday & quot; ma là la somiglianza finisce. Fatevi un favore, prendete una copia del sopracitato e brillante & quot; Long Good Friday & quot; con Bob Hoskins che recita i suoi calzini nel suo miglior ruolo di sempre, e fa perdere a questa immondizia. Ci sono alcuni buoni film di Brit Gangster là fuori ….. Questo non è uno di loro da una lunga strada. mi sono unito a IMDb solo per scrivere questa recensione per dire alla gente di non guardare questo film come ho visto un paio di recensioni positive, tutto quello che posso dire è che devono essere stati amici del regista o della sua famiglia o forse lui stesso - non posso immaginare nessuno pensando che questo sia un buon film.nascostante il DVD, dovrebbe essere andato direttamente in TV (e una cattiva stazione in quel caso). Era orribile! era finita narrata e in una voce noiosa.Movie con trame sottili normalmente compensano con un sacco di azione o sesso.questo non ha avuto né.hanno lanciato Keeley Hazel per la fidanzata gangster che per quelli di voi che non lo conoscono è assolutamente sbalorditivo ! ma temo che sia un'attrice terribile, ancora una volta forse avrebbe potuto compensare il problema con il suo kit, ma non lo ha fatto. L'idea generale poteva essere buona e questo è il motivo per cui l'ho guardato ma non lo hanno fatto tiralo fuori.
Ottiheart replied
364 weeks ago