Ottiheart replied

360 weeks ago

Hell Ride > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

…un'altra perdita di tempo per Tarantino. <br/> <br/> Anche se era solo il produttore, sicuramente sembra che ci abbia dato una mano … sfortunatamente. <br/> <br/> Ho pensato che fosse iniziato bene. ..promessa molto … un bambino con brutti ricordi cresce e si unisce a una banda, e anni dopo vuole vendicarsi per le cose brutte fatte a sua madre … o forse no. Ad ogni modo, ero perso dopo 15 minuti e devo dire che non avevo idea di chi ha fatto cosa e perché, quando e dove fosse diretto. Non è nemmeno riuscito a & quot; end & quot ;. Si è fermato … da nessuna parte … come se si stancassero delle riprese e sono appena tornati a casa. <br/> <br/> Uno o due pezzi di lavoro fantastico per la fotocamera … ma nient'altro. 2/10
Penso che gran parte della cattiva valutazione sia stata attribuita al B-Movie con lo stesso nome che è stato pubblicato nel 2003 da Mark Cross, "The Trip" (http://www.imdb.com/title/tt0293961/) - è stato rinominato & quot; Hell Ride & quot; nel 2004. <br/> <br/> & quot; Hell Ride & quot; (2008) sarà fantastico, tutti i fan di Vinnie Jones dovrebbero provare "Survive Style 5 + & quot; (2004; http://www.imdb.com/title/tt0430651/). <br/> <br/> The Trip (2004) 2/10, Hell Ride (2008) 7/10. Ho letto in un commento precedente per The Trip che può essere trovato su uno sconto sito web DVD nascosto in una ricerca avanzata sulla sezione horror, con p & amp; p gratuito,: S
So che non ce l'ha fatta, ma comunque … non aveva niente da dire dopo aver letto almeno la sceneggiatura? Fa male … ho visto film peggiori. Ma questo è ancora, mi dispiace dirlo, BS. Quindi, in pratica, il film parla di un ragazzo che cavalca il deserto e scopa i pulcini.Qualche volta spara a qualcuno. Questo è tutto, tutte le BS sulla vendetta, il tesoro e così via sono solo un disperato tentativo di far finta che questo film abbia effettivamente una trama. È così banale che è davvero fastidioso. Inoltre, il film ha uno dei peggiori dialoghi che abbia mai sentito. Non sto solo dicendo questo. E guardo un sacco di film di B & C, in cui ti dice qualcosa (beh, ad essere onesti, questo film è un film B, senza dubbio, ancora … eh). È così ridicolo che non è nemmeno più divertente. Il personaggio principale che posa come Ultimate Badass va così lontano, mi ha fatto ridere, era così patetico. E sorpresa sorpresa! Il personaggio principale è in realtà interpretato da scrittore e regista di questo POS. Di nuovo, questo ti dice qualcosa. Oh, e una cosa che il film ci insegna - l'unico posto negli Stati Uniti dove tutte le ragazze sono calde e camminano nudi per tutto il giorno e tutta la notte è il deserto. Questo film è solo brutto e stordisce lo spettatore. Come può qualcuno pensare diversamente dopo aver sentito qualcosa del tipo & quot; mi chiedo se gli piacerebbe tagliarti la testa prima di ucciderti. & Quot ;? Bhahah, e non doveva essere divertente: D. Questo film tratta in realtà molto seriamente, se si può dire questo. E questo è uno dei tanti esempi di dialoghi ridicoli che possono essere trovati lì. Non perdere tempo con le persone, guarda qualcos'altro. Se vuoi vedere delle troie nude, vai a guardare & quot; Le ragazze si scatenano & quot; o qualcosa del genere e se vuoi una violenza insensata, guarda le notizie. Questo film è semplicemente stupido.
Dopo aver letto alcune delle recensioni precedenti, sarei sommariamente d'accordo, MA, sono cresciuto guardando a basso costo, gli anni 70 / film biker / sfruttamento B, e questo film mi riporta indietro! Mi vengono in mente film come la trilogia di Evil Dead, Suspiria, The Last House a sinistra, The Dunwich Horror, Maniac, Holy Mountain, ecc. Se stai cercando qualcosa con & quot; effetti speciali super, & quot; & quot; dialogo intrigante, & quot; & quot; quotazioni memorabili & quot; e / o qualcosa che puoi portare via con & quot; stimolante, & quot; o & quot; cambio di vita & quot; sentimenti, bene, questo film NON è per voi! È una trama piuttosto semplice, e non c'è davvero bisogno di entrarci, dato che tutti lo hanno praticamente coperto. Ma è un film helluva, e sì, Tarantino è stato coinvolto. In realtà ha dato a Bishop il via libera per fare il film. Quindi, tutto sommato, dico, dare a questo film una possibilità, per alcuni di noi, sicuramente ci riporta indietro !!!
Questo è uno di quei film che puoi divertirti mentre il tuo cervello è fuori dalla tua testa. La scrittura, la recitazione e la regia sono così mediocri che probabilmente questo film avrebbe dovuto essere animato per salvare qualcuno. Detto questo, è stato divertente ed è stato bello vedere vicino a ogni attore / attrice B attivo fare una apparizione in questo film. <br/> <br/> Il mio consiglio: questo è un film decente finché non hai aspettative . Dovresti anche prendere in considerazione l'idea di alzarti e / o ubriacarti mentre guardi, perché questo migliorerà la qualità dell'immagine. <br/> <br/> Note: <br/> <br/> Le scene di sesso sono molto softcore e dovrebbero essere ragione per guardare questo film. <br/> <br/> Micheal Madison deve molto sostegno ai figli perché sembra accettare ogni lavoro che gli viene lanciato. Come vai da Kill Bill e Sin City a questo? <br/> <br/> In questo film c'è molto poco sangue, molto meno di quanto avrebbe richiesto QT. Ma QT non faceva veramente parte di questo progetto e dubito che abbiano il budget per un buon gore. <br/> <br/> Vinne Jones ha praticamente ammesso che la sua carriera di attore negli USA è finita con questo ruolo. Una cosa è accettare un B-movie, ma non mettere nemmeno un vero sforzo nel ruolo? <br/> <br/> Il finale avrebbe dovuto far arrabbiare Larry Bishop di plagio.

Two rival bikers gangs, the Victors and the Six-Six-Six&#39;s, refuel their decades-old rivalry.
b0e6cdaeb1
movie in italian free downloadThe Collector sub downloadThe Dead Undead torrentdownload full movie Race 2 in italianMega Man X7 download movie freemalayalam movie downloadAshanti full movie download in italian hdDownload the Super Smash Bros. per Wii U full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download The Knight of Shadows: Between Yin and YangB: The Beginning movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.